giovedì 14 giugno 2012

0 Il gioco vale la candela! :D


Perché più o meno tutti noi, da piccoli, abbiamo avuto un oscuro passato da moccio(lo)si, diciamocelo in tutta sincerità.

Chi più, chi meno, eravamo tutti dei feroci scavatori delle nostre stesse cavità nasali; minatori alla costante ricerca del petrolio o di sbrilluccicanti pepite d'oro...

Del resto, anche in età adulta qualcuno di noi continua con le missioni speleologiche, nonostante anni ed anni d'esperienza ci abbiano insegnato che nonostante tutto l'impegno profuso, dal materiale grezzo estratto si ricavano prevalentemente dei fichi da spalmare sotto qualche banco, come in gioventù... ;)

Questi sono i miei costumi, vendo paralumi, siete come me... Nonostante le apparenze, io ho fatto tesoro dell'esperienza ed, abbandonata da decenni la pratica manuale, ho recentemente iniziato a virtualizzare l'atto grazie ad un succulento (è proprio il caso di dirlo! :D ) "flashgame" targato "Nitrome"! ;)

MUCO! FIGO!!!

"Super Snot Put" vi permetterà di vestire nuovamente i panni dell'"unico, il solo Capitan Catarro! [cit.]", solo che questa volta non si tratta di sputare più lontano di tutti (riponete pure la "cannuccia sbirula" ed il "cocktail verde", bari che non siete altro... ;) ). Per partecipare a questa entusiasmante competizione, l'unica cosa che vi serve veramente è un mouse ed un minimo di coordinazione occhio-mano.

Staccate la ciondolante candela di mocciolo che sgorga fluente dal naso digitale messo a vostra disposizione da "Nitrome" e cercate di scagliarla il più lontano possibile! :D

Gareggiate con i vostri amici e sfidateli alla nuova disciplina sportiva dell'estate: lo scaccolamento in lungo!!! :D

Grazie "Nitrome"! :)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...