lunedì 5 novembre 2012

0 250 etti di affettato scannerizzato fine, grazie! :)


"Ho fatto trecento etti. Che faccio, lascio?!".

"Facci, facci pure. Tanto lei da sempre fa come le pare e piace...".

Vi ricordate che, in questa sede, una manciata di mesi fa si parlava della divertente storia del "DeliPlayer" e della strana circostanza per la quale l'"homepage" del suddetto "mediaplayer" era inspiegabilmente diventata un "blog" enogastronomico (pur conservando il suo "URL" originale ed altresì l'intestazione "DeliPlayer" della pagina...)?

Bene...

La vicenda, con il passare del tempo, evolve di bene in meglio ed assume dei contorni sempre più grotteschi ogni giorno che passa... Della serie: a poco più di cinque mesi dalla mia ultima visita, "www.deliplayer.com" è diventato un "Tech Blog" che recensisce in prevalenza "scanners"!!!

Salami, cotechini e prelibatezze varie ed eventuali? SPARITE!

Chi se l'è mangiate tutte, nel mentre? A saperlo... :D

Del resto, "recensisce" è una parola invero molto grossa... Il suddetto sito, nella sua nuovissima incarnazione "HiTech", nasce infatti il 4 Settembre 2012 e l'ultimo "post" pubblicato sulle sue pagine risale al giorno 28 dello stesso mese. Leggi: il "blog" appare ai miei occhi come un recipiente farlocco che è stato riempito di contenuti "casual" per una ventina di giorni con evidenti finalità di "indicizzazione" (e festa finita...).

Personalmente, ho il sentore che dietro a tutte queste iniziative cosmetiche ci siano delle persone intenzionate a vendere il dominio, facendolo apparire non abbandonato a sé stesso nell'attesa di un compratore...

Ad ogni modo, io continuerò senz'altro a monitorare la vicenda (a tempo perso, s'intende... :P ) perché reputo interessantissimo tutto il trasformismo che i "webmasters" riescono ad architettare attorno al marchio "DeliPlayer".

Chissà che cosa ci riserverà il prossimo futuro!

Gettonatissimo, un sito Internet che pubblicizza un "Tour Operator" dislessico specializzato nell'organizzazione di escursioni in territorio indiano; villeggiature esclusive, allietate da un suggestivo accompagnamento musicale filodiffuso durante tutta la vacanza! :D

Venite a Deli... Hemmm, volevo dire: Delhi.

Chi vivrà, vedrà!!! :D

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...