martedì 29 ottobre 2013

0 Anticorpi.


Eh, già. Ormai è palese.

Sono totalmente immunizzato... ;)

Della serie: giusto l'altro ieri ho portato a termine la missione numero 36 ("Earth Route") di "Super Robot Taisen Alpha Gaiden", acquisendo nell'ordine...

"Mazinga Z Powered".

"Mazinkaiser".

...E lo "Shin Getter Robot".

Così facendo, mi sono totalmente immunizzato contro le tossine derivate dall'eventuale putrefazione delle grandi saghe robotiche della mia infanzia.

Grazie a questa vaccinazione, proprio ieri sera sono felicemente sopravvissuto ad un evento catastrofico di proporzioni bibliche che si può tranquillamente riassumere con questa allarmante illustrazione...

No... È un brutto incubo. SVEGLIATEMI!

All'atto pratico, cazzeggiavo bel bello su "Facebook" quando mi imbatto quasi per caso in un "post" del sempreverde Doc Manhattan.

"E se i robottoni nagaiani fossero delle rEgazzine sbirule?", si domanda il titolare dell'"Antro Atomico". "Ma non voglio neanche pensarci!", faccio io mentre mi schianto contro un muro di consapevolezza solido come il granito...

Si, perché purtroppo oggi "Mazinga", "Goldrake" ed affini SONO delle ragazzine sbirule!!!

In conclusione, se non volete che la vostra infanzia venga stuprata, picchiata a sangue ed abbandonata nuda dentro un fosso, avvolta in un telone di plastica che le manca anche un rene, NON CLICCATE QUESTO LINK!

Io l'ho fatto e sono sopravvissuto a stento (ma solo grazie ai miei anticorpi robotici).

Anzi, già che ci sono, me ne torno bel bello su "Alpha Gaiden", giusto per fare un richiamino. ;)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...