domenica 13 ottobre 2013

0 Pac, Qac, Rac, Sac, Tac...


Si, "TAC"... Come quella che dovresti farti fare al cervello, visti i titoli che usi per gli articoli che spesso e volentieri pubblichi sul tuo "blog"...

Del resto, un illetterato dislessico e balbuziente riuscirebbe a tirare fuori delle robe decisamente più sensate e comprensibili in metà del tempo, mettendoci anche molto meno impegno!

Lo sai, si!? ;)

A winner is you!!!

Adesso sei formalmente un eroe del regno. Ti sei fatto strada attraverso il labirinto ed hai dilaniato Paku, il temibile signore dei demoni.

La "Mazza Dei Quattro Venti" rifulge nelle tue mani, lorda del sangue della creatura che hai appena sconfitto... Ma quando già stai pregustando il tuo trionfale ritorno in patria, ti accorgi con sgomento che l'oscuro signore dei demoni ha lanciato una sinistra maledizione su di te, prima di esalare l'ultimo respiro!

L'arma che stringi in mano è diventata pesante e non riesci più a riporla nel suo fodero!!!

Inoltre, tutti gli spiriti dei nemici sconfitti per raggiungere il tuo obiettivo finale sembrano essersi ridestati e reclamano a gran voce la tua misera anima...

"BUUUuuu!!!".

Sarà dura risalire dalle profondità della terra...

O NO?! :D

"BUUU-AH-Ah-Ah!!!"

"Netpack" è semplicemente una totale genialata, lasciatevi servire... :)

Prendete "Pac-Man" (si. Proprio quel "Pac-Man"... "Namco" 1980! ;) ) e trasformatelo in un impeccabile "roguelike" con combattimenti corpo a corpo, oggetti da raccogliere, inventario, barra dell'energia, azione strategica rigorosamente a turni e chi più ne ha, più ne metta!

Il risultato finale è di un'originalità impensabile che...FUNZIONA STRAORDINARIAMENTE BENE! :D

Chi l'avrebbe mai detto? Il capostipite dei "maze games" è ANCHE uno splendido "roguelike" fedelissimo all'originale e capace di intrattenere l'utente con una giocabilità degna del padre putativo!

Gran bel colpo!!! :)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...