giovedì 16 gennaio 2014

0 Far le penne col motorino? Son buoni tutti! ;)


Chè in verità io, da piccolo, non riuscivo ad impennare neanche con la bicicletta...

Figuriamoci con i motorini che non ho mai posseduto in vita mia "perché i veicoli a due ruote sono pericolosi, che a momenti tu non sai nemmeno camminare mettendo un piede davanti all'altro; figuriamoci quello che poi ci combini se malauguratamente ti comperiamo un motorino.

Il primo fosso è tutto tuo!".

Il fosso.
Se lo conosci, lo eviti.
Se lo conosci, non ti uccide.

"フォークリフトバランサー" non è un bestemmione nipponico.

Diversamente, grazie al sempreverde "Google Translate", ho scoperto proprio in questo momento che questi simboli a me incomprensibili non sono nient'altro che la trascrizione fonetica di "forklift balancer" (pronunciato "fōkurifutobaransā"... :D ).

"Fōkurifutobaransaaā!" (strillato come fosse un attacco robotico :D ).

"Forklift Balancer" è il gioco "Flash" del magazziniere tamarro.

Prendete un muletto stracarico.

Lanciatelo ad alta (per modo di dire...) velocità e quindi frenate di botto, per trasformare l'accelerazione lineare in momento angolare, cappottando il vostro mezzo.

A questo punto, prima di fare il danno, ricominciate ad accelerare per annullare l'impennata e quindi frenate ancora per reinnescarla e rimanere ancora un po' "tra color che son sospesi col carrello elevator", come diceva il sommo poeta nel 2° canto dell'"Inferno Dei Carrellisti", il noto poema ludo-post-industriale... :D

Dosate quindi acceleratore e freno e cercate di rimanere il più a lungo possibile sulle ruote anteriori del vostro mezzo meccanico, senza cappottare del tutto o riatterrare sulle quattro ruote.

In conclusione, chi lo dice che i videogiochi non sono educativi?!

Ed allora via!

Tutti magazzinieri sboroni, con "fōkurifutobaransaaā"!!! :D

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...