giovedì 6 febbraio 2014

0 All'improvviso, il Minollo.


Ce l'avete presente il Minollo, si?

La creatura mezza Massimo Troisi con un foglio di giornale spiegazzato in testa e mezza "antrista" debosciato seguace indefesso del Dr. Manhattan...

Ecco. Non ci crederete mai, ma giusto l'altro ieri pomeriggio l'ho incontrato! :)

Antefatto: essendo finiti i biscotti decenti per far merenda nel pomeriggio (in casa sono rimasti solo dei "simil-Plasmon" dei poverissimi, impastati con malto e gesso a presa rapida, che quando tenti di mangiarli la lingua ti si incolla al palato e rischi di essere l'ennesima vittima della mancanza di sicurezza nell'edilizia pubblica...), mia madre incarica quel buontempone di mio padre di andare a prendere dei "BISCOTTI BUONI" al supermercato.

Il capofamiglia se ne esce quindi di casa egagro e fiero dell'incarico di fiducia e, dopo una mezz'oretta, rientra con un pacco di "Nic Nac"...

Mhhh...

...Che sono sempre dei "simil-Plasmon", ma sagomati come tanti piccoli animalini!

Dei biscotti indubbiamente utilissimi se devi dare da mangiare al pargolo recalcitrante, rincorrendolo per tutta la casa ("Giangesualdo?! Mangia il coniglietto a papà!" :) ), un po' meno dignitosi da presentare all'ospite di riguardo ("Monsignore!? Gradisce un gufo oppure preferisce assaggiare il gatto?" :D ).

Io e mia madre guardiamo con un'aria di sconcerto mista a pietà mio padre (che ridacchia imbarazzato...) e poi incominciamo a pasturare in un'atmosfera ilare, con questi inconsueti biscottini, finché non scatta il "cine-dramma horror-demenziale".

Il Marte pesca dal pacchetto questo coso qua...

"ARGH! Kill it! Kill it with fire!!!".

Signori miei, avevate mai visto prima il rarissimo esemplare del "Paperorecchio Friabile"?

Un rarissimo animale mitologico che si supponeva estinto.

Una creatura palmipede totalmente priva di testa che, diversamente, sfoggia un orecchio gigante incastonato sul corpo di un'oca bianca.

"AIUTO!".

Temetela, perché questa creatura cthulhoide può sentirvi!!! :D

È una chimera che turberà le vostre notti insonni, d'ora in avanti! Un essere che vi sconvolgerà la vita, prosciugando la sanità mentale delle persone più equilibrate che vi circondano. (La qual cosa spiegherebbe in parte l'esclamazione "Ah! Xe unagufa!!!", che mio padre ha proferito a casaccio, cercando di capire che forma avesse il biscotto che aveva in mano in quel momento; indubbiamente un'invocazione diretta agli Dei Antichi, alla stregua di "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn", IMHO! ;) ).

Uomo avvisato, mezzo biscottato! :)

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...