mercoledì 28 gennaio 2015

0 ILDV: Un "bit" di arroganza...


Ché io ci provo anche, a farlo desistere... Ma l'ego è più forte di lui!

«No! Sei tu che non capisci, Marte! Io sono semplicemente più meglio di tutti gli altri!!! ...E non è una questione di mattoncini, ché io, con i "LEGO", non ci giocavo più già all'età di tre anni.

Mi sembrava stupido perdere il mio preziosissimo tempo con delle futili costruzioni, quando potevo impegnarmi per sapere il capibile ed impararlo al mondo.

La mia è una missione!!!».

L'ego del Davide Videoludico.

Si. Una missione IMPOSSIBILE, così com'è impossibile discutere razionalmente con il Davide Videoludico.

Ecco perché il sottoscritto si arrende, cedendo di fatto alla prepotenza dei video di questo stralunato mentecatto.

Che l'indegno sotto-testo che si cela tra le pieghe di questi abomini culturali si palesi anche ai vostri occhi e parli per me, esprimendo tutto lo sdegno che non riesco a formulare a parole...


...CHÉ TANTO, ANCHE SE GLI DICI QUALCOSA, IL DECEREBRATO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE LUI!!! :(

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...