mercoledì 10 giugno 2015

0 ILDV: A domanda, rispurgo!


Già. Indubbiamente non è tutt'oro, quello che luccica... Anzi, nel caso del Davide Videoludico, novello re Mida al contrario (che tutto quello che tocca, diventa M... Anche se lui non lo sa), è proprio il caso si sottolinearlo più e più volte!!!

Ché ormai ero sereno, tranquillo e rilassato. Da mesi non avevo più sue notizie e speravo segretamente che fosse morto male durante una sessione di divulgazione scientifica creativa delle sue (magari cercando di confutare la diceria che vuole che bere l'acido solforico sia una pratica pericolosa...).

Invece eccolo che torna, a tediarmi puntuale con un nuovo videomessaggio. "Guardalo in anteprima!", mi fa il decerebrato. "Domani lo pubblico, per la gioia dei miei tantissimi fans!".

Occhi al cielo e morte nel cuore, gli rispondo: «A parte il fatto che sono sei e "tantissimi" è una parola grossa... Se in apertura di video li insulti, magari la prossima volta sono due o anche di meno. Sappilo!».

«"SAPPILO"?! Ma come parli?!», sghignazza l'ebete. Poi prosegue piccato: «Io non ho offeso nessuno. Anzi! Io mi premuro sempre di imparare le cose al mio pubblico di inferiori, che ci metto anche i disegnini che illustrano quello che gli dico, così poi capiscono perfino le parole difficili. SALLO TU, che io sono una brava persona a differenza di te, che sei solo invidioso!!!».

Detto questo, il Davide m'è andato repentinamente in "ragequit" e s'è sloggato d'impulso dalla videoconferenza, lasciandomi con l'imbarazzo di essere l'unico suo portavoce, costretto a scusarsi con voi tutti per la sua innata stupidità.

Compatitelo...


Anzi. COMPATITEMI! :(

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...