sabato 29 ottobre 2016

0 ILDV: Sarà un'"AI" che ci seppellirà!


Sei lì, che dormi placido e sereno, e tutto d'un tratto ti assale l'ansia. Hai come il sentore di recuperare lucidità e, nel dormiveglia, ti rendi conto con sgomento che non puoi muoverti...

Sei paralizzato nel letto e non riesci nemmeno ad articolare un suono. Non hai voce per chiamare aiuto! Sei totalmente indifeso ed a rendere ancora più drammatica la già angosciosa situazione, una sinistra presenza si muove di soppiatto nella tua stanza da letto!

NON SEI SOLO!!!

Con ferocia predatoria, l'essere circumnaviga furtivo il tuo giaciglio e quindi ti balza repentinamente sul petto, cavandoti tutta l'aria dai polmoni. Quindi avvicina lentamente la sua faccia fetida alla tua...

Il suo alito sa di morte e calzini sporchi.

L'abominevole creatura incomincia infine a parlarti con voce impastata e gutturale...

«MARTE!!! Amico mio!!! Ho rivoluzionato il mondo del videogioco connettivo!

Finalmente la rete si inchinerà davanti alla mia innegabile genialità!

Per questo motivo, ho deciso di sequestrare il tuo misero "blog" per andare in diretta video mentre tu te ne stai a letto...

Quindi dormi, mentre io prendo pieno possesso del tuo "Confetto Longitudinale"... Sogni d'oro!».


Maledetto Davide Videoludico.

MALEDETTO!!!

Cos'è questo QRCode?
Come l'hai realizzato?


Nessun commento:

Ritorna in alto! Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...